Gemellaggio con il coro Ars Vocalis di Roseto degli Abruzzi

Dal 29 al 31 luglio 2015 il Coro Polifonico “Giuseppe De Cicco” ed il suo direttore Maestro Maria Carmela De Cicco organizzeranno una tournée concertistica nella provincia aretusea per la gemellata corale “Ars Vocalis” di Roseto degli Abruzzi (TE) diretta dal Maestro Carmine Leonzi; la tre giorni di concerti vedrà impegnati entrambi i gruppi canori nell’esecuzione di brani sacri alternati a composizioni profane di alto rilievo.
Il primo dei tre appuntamenti in programma si terrà il 29 luglio a Siracusa, nel cortile dell’ex Convento del Ritiro sito in via Mirabella n. 29, inizio previsto per le ore 20; giorno 30 luglio le enseble corali si sposteranno nella splendida Noto per un altro incontro musicale organizzato in collaborazione con l’Associazione Concerti Città di Noto presso il cortile del Collegio dei Gesuiti sito al Vico Carrozzieri, ore 21.
L’evento conclusivo del gemellaggio si terrà il 31 luglio a Priolo Gargallo presso la Masseria Scrivilleri di C.da Mostringiano n. 1 alle ore 20,30.
Tutte e tre le manifestazioni saranno ad ingresso gratuito.

Locandina Rosetani

Lascia una risposta